Mercoledì 20 e giovedì 21 giugno disagi nella fornitura idrica a Nonantola - Comune di Nonantola

Mercoledì 20 e giovedì 21 giugno disagi nella fornitura idrica a Nonantola

A causa di lavori di manutenzione straordinaria presso la centrale acquedottistica a Bagazzano di Nonantola, Sorgeaqua informa che nelle giornate di mercoledì 20 e giovedì 21 giugno 2012 si verificherà una sensibile riduzione della pressione di fornitura idrica su tutto il territorio comunale. I disagi saranno più evidenti nelle frazioni e nei piani più alti degli edifici. Sono sempre attivi i numeri di pronto intervento sia di Sorgeaqua (0535 - 760187) che di AS Retigas (0535 - 28122) per garantire 24 ore su 24 la massima sicurezza per quanto riguarda eventuali guasti e/o perdite agli impianti idrici e ai gasdotti su tutto il territorio servito.