Nuovo risponditore automatico al centralino del Comune
Nuovo risponditore automatico al centralino del Comune
L’Amministrazione comunale ritiene utile informare la cittadinanza che a partire dal giorno 5 agosto 2014 entrerà in funzione il risponditore automatico al centralino del Comune di Nonantola.
Come funzionerà il nuovo servizio ? E’ presto detto.
L’utente che telefona al numero di centralino del Comune di Nonantola , negli orari di apertura al pubblico, riceverà risposta da una voce registrata che fornirà le seguenti informazioni :
Benvenuti nel Comune di Nonantola , selezionare:
- Per Anagrafe-URP
- Per Ufficio Tecnico
- Per Servizi Sociali
- Per Polizia Municipale
- Per Servizi Scuola
- Per Tributi
- Per Segreteria del Sindaco
- Per Servizi Culturali
0. Per parlare con un operatore (centralino)
Nella fascia oraria serale e notturna ( indicativamente a decorrere dalle ore 18.00) l’utente che contatterà il Comune potrà ascoltare il seguente messaggio : Siete in linea con il Comune di Nonantola , gli uffici sono chiusi; per il Servizio di pronto intervento sulla rete idrica telefonare al numero 0535/760187; per il servizio di pronto intervento gas telefonare al numero 0535/28122; per servizi urgenti di Polizia Municipale contattare il numero 329/6509952 fino alle ore 19.00, oppure rivolgersi ai numeri 112-113.
L’Amministrazione comunale ritiene opportuno sottolineare che si tratta di una nuova modalità che consente di razionalizzare le chiamate e quindi migliorare la qualità del servizio all’utenza , in un ottica di prossimità e orientamento al cittadino.