INFORMAZIONI ALLA CITTADINANZA COLPITA DALL’ASSENZA DI ENERGIA ELETTRICA: AGGIORNAMENTO - Comune di Nonantola

Enel informa che sono in corso interventi di ripristino dell’erogazione dell’energia elettrica. Al momento risultano riattivate buona parte delle utenze della frazione di Casette e di Via Larga.
La situazione per la frazione di Campazzo potrebbe tornare alla normalità nella giornata di domani.

A coloro che non riescono ad organizzarsi autonomamente per la notte, si ricorda che l’Amministrazione Comunale ha allestito due centri di accoglienza sul territorio: per informazioni rivolgersi al PUNTO DI INFORMAZIONI allestito presso la sede del Municipio in Via Marconi 11.

- RICHIESTA DI INFORMAZIONI: 059 896634 oppure 059 896621

- SERVIZI SOCIALI per eventuale richiesta di pernottamento per anziani, disabili e famiglie con minori e per richieste e segnalazioni di tipo socio-sanitario: 059 896603

- POLIZIA MUNICIPALE per pronto intervento 3296509952

Scarica l'allegato qui: