MOSTRA DI QUADRI DEL PITTORE FERNANDO MASI PER LA NOSADELLA, PROROGA FINO AL 07 GENNAIO 2016 - Comune di Nonantola

La straordinaria mostra dell’artista Fernando Masi,meglio conosciuto come “Il pittore delle Ferrari”, ha riscosso grande successo e dato il grande interesse, si comunica che il periodo di apertura della mostra è prorogato fino al 07 gennaio 2016.

La mostra è visitabile al “Museo & Cantina Gavioli” di via Provinciale ovest,55.
Quella di Nonantola è un’occasione unica da non perdere, per il connubio pittura e museo storico del vino della famiglia "Giacobazzi", fondatori della “Gavioli antica cantina & museo”, dove sono stati raccolti oggetti della cultura contadina emiliana e non solo, vini e antiche macchine da lavoro e da trasporto, oltre alla mitica n. "12" di “Gilles Villeneuve”, tra l’altro ritratta da “Masi” in una bellissima tela che, insieme all’opera di grandi dimensioni - cm.350x200 - Il mito”, ha dipinto la storia della grande industria automobilistica, orgoglio di questa  terra.