ELEZIONI CONSORZIO della BONIFICA BURANA del 10 dicembre: ANNULLATO IL SEGGIO PRESSO NONANTOLA. SI VOTA NEGLI ALTRI SEGGI. - Comune di Nonantola

Si comunica che a causa dell’emergenza idraulica per la rottura dell’argine destro del fiume Panaro che ha interessato il territorio dei Comuni di Castelfranco Emilia e Nonantola e in particolare l’abitato di Nonantola, il Consorzio ha ritenuto opportuno annullare il seggio elettorale previsto per giovedì 10/12/2020 presso la sala "M. Sighinolfi" del Comune stesso, ciò anche al fine di non intralciare le operazioni di intervento necessarie a risolvere le criticità in essere.

SI INVITANO GLI ELETTORI A RECARSI NEGLI ALTRI SEGGI PIU' VICINI CONSULTANDO IL MANIFESTO ELETTORALE ALLEGATO