Cambio spettacolo - Comune di Nonantola

Cambio spettacolo

Comunichiamo che, per cause non dovute alla direzione del teatro comunale, è stata necessaria una variazione dello spettacolo del 31 Ottobre 2018 delle ore 18.00 programmato al Teatro Troisi di Nonantola.

Lo spettacolo "Il Lupo e i 7 capretti" sarà sostituito dallo spettacolo "L'Elefantino": lo spettacolo si terrà sempre alle ore 18.00 del 31 Ottobre 2018 al Teatro di Nonantola.

Per i clienti che hanno acquistato online è possibile richiedere il rimborso compilando il modulo:
http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[rimborso] entro e non oltre il 06 Novembre 2018.

Le richieste di rimborso totale, verranno analizzate solo dopo la scadenza del termine previsto. Prima di tale data i riaccrediti non verranno effettuati.

Se la richiesta di rimborso è stata compilata correttamente, riceverà il rimborso in 4/6 settimane dopo la scadenza dei termini indicati.

Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto e richiedere il rimborso, entro e non oltre il 06 Novembre 2018.

Ringraziamo gli spettatori che vorranno confermare la loro presenza al nuovo spettacolo.

Servizi Culturali - Teatro

c/o Palazzo della Partecipanza Agraria di Nonantola, via Roma 21 (primo piano) - Nonantola

tel. 059/896651 (Mantovani)
e-mail: cultura@comune.nonantola.mo.it