Avviso della Consulta degli emiliano-romagnoli riguardante l'attivazione del bando per Associazioni di Volontariato e di Promozione Sociale per il finanziamento di attività e progetti che valorizzino le attività e le funzioni di carattere sociale, culturale, formativo ed assistenziale a favore degli emiliano-romagnoli all’estero, delle loro famiglie e dei loro discendenti. - Comune di Nonantola

La domanda dovrà pervenire presso gli uffici competenti della Regione Emilia-Romagna entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 28/02/2020.

Per approfondimenti e informazioni potete visitare il sito internet: https://www.assemblea.emr.it/emilianoromagnolinelmondo/bandi-attivita/bandi/bandi/bando-per-contributi-ad-enti-locali-e-ad-associazioni-di-promozione-sociale-2020.

Allegati: