MAT - Settimana della Salute Mentale (21-28 ottobre 2017) - Comune di Nonantola

MAT - Settimana della Salute Mentale (21-28 ottobre 2017)

Ritorna la “Settimana della Salute Mentale”, con dibattiti, incontri, seminari, spettacoli e mostre in tutto il territorio provinciale.
“Anche quest’anno – afferma Fabrizio Starace (Direttore del Dipartimento di Salute mentale di Modena) - la Settimana della Salute Mentale di Modena, con la ricchezza dei suoi eventi, la diversità delle prospettive, l’autorevolezza degli interventi, la molteplicità dei luoghi in cui si svolge, si propone come occasione – ormai consolidata e riconosciuta ben oltre i confini della nostra provincia – per studiare e pensare assieme, generare nuovo sapere, immaginare nuovi percorsi. Sono convinto sia un buon modo per avvicinarci al quarantennale della 180, una legge rivoluzionaria che tutti lodiamo, ma che pretende – per mantenere inalterato il suo portato riformatore – un incessante impegno di ricontestualizzazione.

Anche l’Unione Comuni del Sorbara partecipa attivamente all’iniziativa, ospitando alcune iniziative significative, qui raccolte in allegato.
Per il programma completo del MAT è possibile collegarsi qui.

Allegati:

Servizi Culturali - Archivio storico e Museo, Turismo, Volontariato, Manifestazioni e Sport

c/o Palazzo della Partecipanza Agraria di Nonantola via Roma 21 (primo piano) - Nonantola

tel. 059/896639 (Mantovani) - 059/896656 (Ansaloni)
fax. 059/896590 - 648
e-mail: archivio@comune.nonantola.mo.it
referenti:
Ilaria Mantovani (Sport e volontariato)
Chiara Ansaloni (Museo di Nonantola ed Archivio storico)

orari:
Lunedì: Chiuso