AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DELLE CASETTE DELL’ACQUA DI PIAZZA ALESSANDRINI E PIAZZA ILARIA ALPI - Termine presentazione proposte 17 aprile 2025 alle ore 12:00

Il Comune di Nonantola al fine di riattivare le casette dell’acqua di Piazza Alessandrini e Piazza Ilaria Alpi, in esecuzione di quanto disposto dal Responsabile dell’Area Tecnica con Determinazione n. 91 del 07/04/2025, con il presente avviso intende procedere alla raccolta di preventivi finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023 smi, per il servizio di gestione per tre annualità delle casette.
Tutte le condizioni e requisiti di partecipazione sono contenuti nel testo dell’Avviso pubblicato nella sezione dedicata, per vederlo clicca qui.
La procedura esplorativa ha lo scopo di individuare un operatore economico qualificato nello specifico settore di servizi e di idonee capacità professionali, necessarie per garantire la messa a disposizione di una casetta dell’acqua e la gestione di entrambi i dispositivi con relative attività periodiche di manutenzione ordinaria e nel caso di manutenzione straordinaria, e in grado di garantire il servizio in oggetto senza soluzioni di continuità, con interventi tempestivi al fine di mantenere i dispositivi perfettamente efficienti.
Modalità e termini di presentazione domande:
Le proposte degli operatori economici qualificati devono essere presentate entro e non oltre 10 gg a partire dalla pubblicazione, compilate utilizzando lo specifico modulo allegato (Allegato A 1).
Termine presentazione delle proposte in data 17 aprile 2025 alle ore 12:00
Le proposte devono pervenire tramite PEC al seguente indirizzo: comune.nonantola@cert.comune.nonantola.mo.it
Deve essere indicato nell’oggetto della PEC: “SERVIZIO DI GESTIONE PER TRE ANNUALITÀ DELLE CASETTE DELL’ACQUA DI PIAZZA ALESSANDRINI E PIAZZA ILARIA ALPI A NONANTOLA.”
Non saranno ritenute valide le offerte pervenute oltre il termine di scadenza.
La presentazione della candidatura non vincola in alcun modo l’Amministrazione.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile inoltrare e-mail al seguente indirizzo: ambiente@comune.nonantola.mo.it