28^ rassegna degli aceti balsamici tradizionali - Comune di Nonantola

28^ rassegna degli aceti balsamici tradizionali

Nell'ambito della manifestazione comunale SOGHI SABA E SAVOR (foto di archivio della precedente edizione), in programma come di consueto nel mese di settembre e organizzata con l'aiuto delle Associazioni concenzionate con il Comune, il Gruppo Amici e cultori nonantolani dell'aceto balsamico invita i produttori di Aceto balsamico Balsamico Tradizionale ad uso famigliare, residenti nel Comune di Nonantola a una pubblica rassegna degli aceti tradizionali di Modena.

Per partecipare sarà possibile far pervenire un campione sigillato di aceto, in quantità non inferiore a 100 cc., presso la sede dell'Associazione ricreativa Culturale "La Clessidra" (Piazza Tien An Men 1) dal 1° luglio 2024 ed entro il giorno 5 agosto 2024.