Calcetto Popolare, iniziativa a favore di ASEOP domenica 11 giugno
Domenica 11 giugno, dalle ore 10 fino a tarda sera, alla Polisportiva di Nonantola (Via Mazzini 34) è in programma l'iniziativa benefica a favore di ASEOP "Calcetto Popolare". L'evento si sarebbe dovuto tenere lo scorso 4 giugno, ma è stato rimandato a causa del maltempo.
L'appuntamento, patrocinato dal Comune di Nonantola, è organizzato dall'Associazione Culturale 2DU in collaborazione con Polisportiva di Nonantola, Arci Modena e Uisp Modena.
Durante la giornata è previsto un spazio per i bambini, dj set a bordo campo, stand gastronomici con cucina tradizionale.
L'obiettivo è quello di raccogliere quanti più fondi possibili per finanziare i progetti di ASEOP (Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica), che si pone come mission di sostenere la ricerca e la cura pediatrica, fornire un punto di riferimento competente e solidale alle famiglie ed ai bambini colpiti dalla malattia, rispondere ai loro dubbi, difendere i loro diritti.
Una giornata per tutta la collettività, che unisca lo sport, la musica e la solidarietà nella splendida cornice della Polisportiva di Nonantola.