Aggiornamento Allerta Meteo del 18/05/2023 ore 19.30 - Comune di Nonantola

Aggiornamento Allerta Meteo del 18/05/2023 ore 19.30

È terminata da poco la riunione del CCS con  Prefettura, Protezione Civile e tutti i Sindaci della Provincia di Modena.
I modelli meteo confermano che  per la giornata di venerdì 19 maggio non si prevedono fenomeni rilevanti
I livelli del fiume continuano a scendere seppur molto lentamente:  si tornerà sotto soglia 2 solo nella mattinata di domani, venerdì 19 maggio.
Il ponte di Navicello vecchio è ancora chiuso: la Provincia conta di poterlo riaprire domattina (19 maggio) presto (entro le 6) tenendo informati i Comuni (ne daremo comunicazione tempestiva su sito e pagina fb)
Continua il monitoraggio costante degli argini da parte degli instancabili Volontari di Protezione Civile: un pezzo di comunità di cui tutti dobbiamo essere molto orgogliosi
Per informazioni, segnalazioni e urgenze resta aperto il Centro Operativo Comunale che potete contattare allo 059 896515