Gran Premio Giacobazzi - Trofeo Città di Nonantola - Comune di Nonantola

Gran Premio Giacobazzi - Trofeo Città di Nonantola

Domenica 12 marzo 2023 ritorna la prestigiosa gara ciclistica "Gran Premio Giacobazzi - Trofeo Città di Nonantola". La competizione regionale Under 23 prevede il ritrovo alle ore 10 e la partenza, da Via Vittorio Veneto ( in prossimità di Piazza Gramsci) alle ore 13.30.

Il tracciato

La gara si svolge sul circuito ad anello: Nonantola, Redù, Via Limpido, Via Larga, Nonantola.

Clicca qui per vedere la locandina dell'evento.

MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DEL TRANSITO DELLA CORSA CICLISTICA

La Polizia Locale informa che a Nonantola verrà SOSPESA la circolazione - su entrambi i sensi di marcia - a partire dalle ore 12.00 alle ore 18.30 circa sulle seguenti strade:
- S.P. 14 (Viale Rimembranze Maestra di Redù) dall'intersezione con Via Vittorio Veneto-Rimembranze fino a Maestra di Redù compreso Via Limpido fino all'intersezione con la Provinciale Est;
- S.P.255 (Via Vittorio Veneto-Provinciale est) poi dall'intersezione Via Limpido fino all'intersezione con Viale Rimembranze S.P.14;
- Il tratto di Via V. Veneto compreso tra via Tabacchi e via Montegrappa sarà chiuso alla circolazione e sosta dalle ore 7.00 fino a conclusione della manifestazione per il montaggio e smontaggio delle strutture.
Altre informazioni
- Sarà disposta anche la chiusura della circolazione con conseguente divieto di transito e sosta in Piazza Gramsci ed in Piazza Guido Rossa lato prospiciente Viale Rimembranze (zona disco orario), dalle ore 19.00 del giorno 11/03 alle ore 19.00 del giorno 12/03.
- Sarà prevista anche la chiusura del centro storico e l'accesso all'area ZTL anche per i residenti.
- Sul posto saranno posizionati i segnali deviazioni e sarà presente personale della Polizia Locale e gli Assistenti Civici per fornire le opportune informazioni