Michele Bernardi ospite alle Officine Culturali di Nonantola - Comune di Nonantola

Michele Bernardi ospite alle Officine Culturali di Nonantola

Mercoledì 1 marzo 2023 alle ore 21 alle Officine Culturali di Nonantola ritorna Musica Stretta con Michele Bernardi & Musici Stretti in “Il suono animato - Musica e animazione come simbiosi artistica”.

Anche questa edizione di Musica Stretta dedica un appuntamento al rapporto tra immagini e musica. In questa occasione è ospite della rassegna uno dei maestri italiani del cinema d'animazione: Michele Bernardi, il quale partecipa anche per il rapporto speciale che il suo lavoro intreccia con la musica.

Un'occasione da non perdere per conoscere il mestiere dell’animazione applicata alla musica, nel lavoro produttivo per video musicali, spot ecc… ma anche per vivere l’esperienza del live painting in dialogo con i Musici Stretti della redazione.

Michele Bernardi & Musici Stretti

Michele Bernardi: live painting

Giorgio Casadei: synth

Alice Miali: chitarra elettrica, theremin