Avviso per l’assegnazione di “Voucher Sport”
Il Comune di Nonantola ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione di “Voucher Sport”per le famiglie con 4 o più figli minori o giovani disabili dai 6 ai 26 anni. Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 27 gennaio 2023 esclusivamente tramite posta elettronica.
Il bando è finalizzato all'assegnazione di contributi che possano coprire i costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da Associazioni sportive dilettantistiche, associazioni dilettantistiche e Società sportive dilettantistiche (SSD) iscritte al CONI e/o al CIP, operanti nel territorio comunale nell’anno 2022.
Il “Voucher Sport” è destinato a bambini e ragazzi di nuclei famigliari, in Classe ISEE da 0 a 28.000, con quattro o più figli minori, o a giovani con disabilità che rientrano nella fascia di età compresa fra i 6 e i 26 anni e che fanno parte di un nucleo familiare in Classe ISEE da 0 a 28.000,00 euro.
Il valore massimo del voucher sport è di euro 200,00 l’uno e sostiene attività sportive non agonistiche svolte nell'anno 2022.
INFORMAZIONI
Clicca qui per accedere all’avviso pubblico.
Clicca qui accedere alla domanda di partecipazione all’avviso pubblico.