"Cattivi Maestri" al Teatro Troisi il 17 dicembre - Comune di Nonantola

"Cattivi Maestri" al Teatro Troisi il 17 dicembre

CATTIVI MAESTRI, sabato 17 dicembre alle ore 21 al Teatro Troisi è in programma una rassegna di Arti composite. Teatro, Musica, Danza, Arti visive, Fotografia, Poesia. Tutto in una sola serata.

L'evento proporrà più eventi performativi tra i quali il pubblico sarà guidato: una mostra fotografica o di pittura, installazioni, un breve spettacolo di teatro, di danza, un assaggio di concerto, un dj-set, qualche parola scambiata.

Si vuole mettere in rete una serie di atti artistici in luoghi teatrali ed extra-teatrali, in maniera multidisciplinare, sperimentando interazioni tra arti, luoghi e persone. Scambiare impressioni tra gli artisti stessi e il pubblico. Più esperienze in una sola serata! Vivere arte in maniera informale.

INFORMAZIONI

Biglietti: € 10.00 Prenotazioni e info: infocattivimaestri@gmail.com Sito: https://clubcattivimaestri.wordpress.com

A cura di Ludovico Van Teatro In collaborazione con: network Natura fragile, Fondazione di Modena, Comune di Nonantola, Collettivo Cattivi Maestri, Officine Musicali