L'ALTRA FACCIA DEI RIFIUTI dalle emozioni alla gestione del servizio - Comune di Nonantola

L'ALTRA FACCIA DEI RIFIUTI dalle emozioni alla gestione del servizio

Un momento pubblico organizzato da Comune di Nonantola e Geovest, in collaborazione con l'associazione Nonantola Film Festival.
Sarà una serata di riflessione sul tema dei rifiuti, dagli aspetti ambientali a quelli artistici e legati alla sfera delle emozioni, a quelli più pratici relativi all'organizzazione del servizio.

In apertura sarà presentato il documentario realizzato dall'associazione Voice Off Modena, con il patrocinio del Comune di Nonantola, girato nei mesi scorsi nel Centro di Raccolta di via Valluzza, luogo di consegna di materiali ormai inutilizzati e palcoscenico di mille storie. Dialogherà con il regista Cristiano Regina, il direttore artistico del Nonantola Film Festival Gianluigi Lanza.
A seguire interventi di:
Baccolini Tiziana - Assessora all'ambiente Comune di Nonantola
William Maccagnani - Presidente Geovest

L'appuntamento è per lunedì 28 novembre 2022 alle ore 20,45  presso il Teatro Troisi viale Rimembranze 8 Nonantola