GEOVEST - Comune di Nonantola

GEOVEST

Geovest avvisa gli utenti che, a causa delle assenze del personale di servizio dovuto al numero di contagi e in isolamento, possono verificarsi disservizi.

Nello specifico cercherà di garantire le raccolte porta a porta mentre possono subire ritardi i servizi di spazzamento ed i servizi di raccolta stradali (vetro, organico e pannolini) compresi quelli delle zone industriali.

Anche l’apertura dei centri di raccolta può non essere garantita.

Per quanto riguarda il servizio di raccolta rifiuti a domicilio per gli utenti colpiti da Covid, il gestore sta facendo tutto il possibile per far fronte alle chiamate e garantire i ritiri nonostante la numerosità delle richieste.  Geovest e l'Amministrazione comunale hanno inoltre concordato di effettuare una variazione alla procedura al fine di snellirla, dando la priorità all'organizzazione del servizio stesso e al contatto con i cittadini che chiedono informazioni.

Si invita l’utenza a consultare la pagina Geovest dedicata alle News per avere informazioni aggiornate.