Libere Viandanti, dedicato a Milva Bruni - Comune di Nonantola

Libere Viandanti, dedicato a Milva Bruni

Libere Viandanti: il gruppo di lettura adulti della biblioteca di Nonantola dedicato a Milva Bruni

Libere Viandanti, il gruppo di lettura adulti che da oramai tre anni si trova, mensilmente, a parlare e confrontarsi su libri e letture condivise, sarà dedicato a Milva Bruni.

Storica insegnante delle scuola primaria di Nonantola, appassionata lettrice, assidua frequentatrice della biblioteca sia a titolo personale che come docente, è stata una delle promotrici del gruppo di lettura ai cui incontri ha partecipato, con la sua consueta tenacia, fino a pochi giorni prima di lasciarci.

Tutte le partecipanti al gruppo, all'unanimità, hanno espresso il desiderio di dedicare il gruppo Libere Viandanti a Milva, immaginanandola al loro fianco, con la tenacia di sempre.

La famiglia ha condiviso e supportato la proposta.

SereNate in Piazzetta (2010?) - Letture sul tempo a cura di Milva Bruni e Natalia Pedroni, regia e supporto artistico di Chiara Pelliccioni, musiche dell'orchestra La Rumorosa. In collaborazione con biblioteca comunale. ( fotografia della famiglia Ferrari)

Officine Culturali - Biblioteca

via Provinciale Ovest 57, Nonantola