Sala Cinema Teatro Massimo Troisi - Comune di Nonantola

Sala Cinema Teatro Massimo Troisi

L’Assessorato alla Cultura gestisce la Sala Cinema Teatro Massimo Troisi, che si trova nelle adiacenze del Centro Polifunzionale, in viale Rimembranze n. 8 e che ospita spettacoli, convegni, eventi culturali organizzati dal Comune, o da terzi, nel rispetto del regolamento d'uso.

Per prenotare la sala è necessario compilare il modulo di richiesta in tutte le sue parti e consegnarlo o trasmetterlo (via fax o posta elettronica) all'ufficio cultura direttamente, o tramite l’Ufficio Relazioni col Pubblico.

L'ufficio Cultura provvederà a contattare il richiedente per le valutazioni tecniche, e a rispondere nei tempi previsti dal regolamento (10 gg.) dopo le opportune verifiche.

Per esigenze di programmazione del gestore e, salvo rare eccezioni debitamente motivate, i tempi di prenotazione non possono superare il trimestre successivo.

Referente tecnico: Giancarlo Montorsi 331-1724230.

Via Roma 23, scala A – 41015 Nonantola (Mo)

tel. 059/896538 (Sola) - 059/896651 (Mantovani)
fax. 059/896590 - 059/896648
e-mail: mantovani.i@comune.nonantola.mo.it