Convocazione Consiglio comunale 30 novembre 2010 - Comune di Nonantola

Convocazione Consiglio comunale 30 novembre 2010

1. Approvazione verbale seduta del 28/10/2010
  2. Riduzione della zona di rispetto del cimitero di Bagazzano per la costruzione di un fabbricato di interesse pubblico generale ad uso spazi polivalenti parrocchiali, ai sensi dell'art. 338 del Testo Unico delle Leggi Sanitarie ( R.D. 27.07.1934 n.1265). (relatore Sindaco)
  3. Piano particolareggiato di iniziativa privata comparto C2.P Bibbiana, in variante al P.R.G ai sensi dell’art. 3 della L.R. 46/1988, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 22 del 28.01.2010 – Approvazione atto ad integrazione e parziale modifica della convenzione urbanistica. (relatore Sindaco)
  4. Piano provinciale di emergenza di protezione civile: stralcio rischio idraulico- Aggiornamento - Protocollo di intesa fra Enti e strutture operative per la definizione delle procedure da adottarsi in caso di rischio idraulico – Approvazione (relatore Sindaco)
  5. Trasferimento di reti, impianti ed altre dotazioni patrimoniali destinati alla produzione di servizi pubblici locali a Nonaginta srl. Indirizzi." (relatore assessore Masetti)
  6. 2° variazione di bilancio esercizio in corso - Salvaguardia degli equilibri di bilancio ed assestamento generale di bilancio -  Provvedimenti ai sensi art.li 175 e 193 TUEL. (relatore Assessore Masetti)
  7. Comunicazione relativa a deliberazione della Corte dei Conti Sezione regionale del controllo per l’Emilia Romagna n. 493/2010/PRSE (relatore Assessore Masetti)
  8. Convenzione tra i Comuni di Castelfranco Emilia, Nonantola, San Cesario s/Panaro, Unione Comuni del Sorbara per il conferimento di funzioni relative all’affidamento ad operatore esterno degli interventi e delle attività per la gestione di strutture e servizi rivolti a disabili e a soggetti multiproblematici e servizi socio-educativi a favore di bambini, preadolescenti, adolescenti e giovani. Approvazione (relatore assessore Pate)
  9. Convenzione tra il Comune di Nonantola e l’Universita’ degli studi di Modena e Reggio Emilia (struttura complessa di medicina legale del dipartimento ad attività integrata di laboratori, anatomia patologica e medicina legale) per l’utilizzo e il funzionamento di strutture ed infrastrutture della sezione di medicina legale quali obitorio-deposito di osservazione salme.(relatore assessore Pate)
  10. Adozione del regolamento per la raccolta e la conservazione delle dichiarazioni anticipate di trattamento  (relatore Sindaco)
  11. Interrogazione del consigliere Malaguti Matteo, capogruppo consiliare Il Popolo della Libertà  – Lega Nord in merito al progetto di gemellaggio “Rezdore in Francia”
  12. Interrogazione del consigliere Malaguti Matteo, capogruppo consiliare il Popolo della Libertà  – Lega Nord in merito ad interruzione di energia elettrica avvenuta in data 03/10/2010
  13. Interrogazione del gruppo consiliare Il Popolo della Libertà – Lega Nord in merito alla situazione del CUP di Nonantola
  14. Ordine del giorno presentato dal consigliere Malaguti Matteo, capogruppo il Popolo della Libertà – Lega Nord in merito a quanto accaduto  a due donne di orgine pakistana  in data 3 ottobre 2010 a Novi di Modena
  15. Ordine del giorno presentato dal consigliere Malaguti Matteo, capogruppo il Popolo della Libertà – Lega Nord in merito alle aggressioni  nei confronti delle sedi e rappresentanti Cisl
  16. Ordine del giorno presentato dalla lista civica Amo Nonantola in merito all’attività della Caritas di Nonantola
  17. Ordine del giorno presentato dalla lista civica Amo Nonantola in merito alla problematica delle esalazioni provenienti dal quartiere Gazzate
  18. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Centrosinistra per Nonantola in merito ad episodio di violenza verificatosi in data 03/10/2010 a Novi di Modena
  19. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Centrosinistra per Nonantola “5 per mille destinato alle Associazioni no profit”
  20. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Centrosinistra per Nonantola e dalla Lista Civica AMO Nonantola in merito a repressione dell’esercito e delle forze di sicurezza marocchine nei territori occupati del Sahara occidentale.

Allegati: