Continuano gli appuntamenti teatrali rivolti ai più piccoli. Domenica al Troisi va in scena “Voglio la luna” - Comune di Nonantola

Continuano gli appuntamenti del “Teatro per Ragazzi”, organizzati dalla ludoteca comunale. Domenica 13 novembre alle ore 17 sarà la volta di “Voglio la luna” del Teatro Pirata. Fabio è nella sua cameretta, alle prese con i suoi giochi ma soprattutto con comandi, raccomandazioni e rimproveri della mamma. Non è per niente tranquillo e gli sembra che le cose non vadano mai come lui vorrebbe. Finché una notte, come per magia, viene svegliato da un soffio di vento e si accorge che lì, proprio nella sua camera, è venuta a trovarlo la luna! La storia è accompagnata dalla narrazione, dalla musica dal vivo e da scene di teatro di figura con pupazzi e ombre. Lo spettacolo è rivolto a bambini a partire dai 4 anni, la durata è di 50 minuti. I biglietti si possono acquistare presso la Ludoteca e domenica presso il Teatro M. Troisi, apertura biglietteria ore 16,00.

Costo biglietti: adulti € 7,00 bambini fino a 12 anni € 5,00 secondo / terzo bambino € 4,00.

Per Info: tel 059-546412