Ieri pomeriggio (14/7) ospite a Nonantola Dario Vassallo, fratello del sindaco Angelo, ucciso lo scorso settembre - Comune di Nonantola

Si è svolto ieri pomeriggio presso la sala consiliare del comune di Nonantola, l’incontro con Dario Vassallo, fratello di Angelo, ucciso a Pollica il 5 settembre 2010. Parole di speranza e di affetto, quelle espresse da Dario Vassallo, oggi Presidente della Fondazione “Angelo Vassallo Sindaco Pescatore”, che ha appena scritto un libro sulla storia di suo fratello, che uscirà a fine agosto, edito da Mondadori. All’incontro erano presenti anche Geppino Cilento, Sindaco di San Mauro Cilento che ha condiviso con Angelo amicizia e lavoro, Gianfranco Nappi, Presidente di “Oltre il Giardino onlus”, Gerardo Bisaccia, referente Libera Modena, Stefano Vaccari, Assessore all’ambiente della provincia di Modena e Pier Paolo Borsari, Sindaco di Nonantola che ha regalato a Dario Vassallo una targa raffigurante il logo de “I comuni per la legalità”, ciclo di incontri che si sono svolti dallo scorso ottobre sul territorio dell’Unione e dedicati alla memoria di Angelo Vassallo, per ricordare, comprendere e non abbassare mai la guardia.