Martedì 22 alle ore 21 presso la sala di Cultura “I luoghi della nebbia”, primo appuntamento nonantolano di Pagine del territorio - Comune di Nonantola

Martedì 22 febbraio alle ore 21 presso la sala di Cultura della biblioteca, primo appuntamento nonantolano di “Pagine del territorio-racconti, immagini, narrazioni del territorio modenese”, breve rassegna di narrazioni del territorio modenese promosso dal sistema bibliotecario intercomunale di Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino. L’incontro di martedì sera, dal titolo “I luoghi della nebbia: racconti” sarà una narrazione a cura di Skenè arti teatrali, dove la protagonista sarà la nebbia, fenomeno naturale che ben conoscono coloro che abitano la pianura padana, ma anche luogo letterario caro all'immaginario di chi ha frequentato i romanzi di Dickens o di Conan Doyle, di Zola, Pavese e Calvino e nebbia quale metafora della condizione dell'animo umano.