Il sindaco interviene in merito alla riqualificazione del comparto “ex cantina sociale” - Comune di Nonantola

In merito ai lavori di riqualificazione del comparto “ex cantina sociale” di Nonantola, il sindaco Pier Paolo Borsari interviene per spiegare che “i lavori di demolizione sono stati sospesi per alcuni mesi a seguito delle verifiche sulla staticità della ciminiera, che hanno portato alla luce la necessità di un progetto specifico di messa in sicurezza di quel manufatto, tutelato dai beni culturali. L’attesa dei pareri della Sopraintendenza ha dunque sospeso i lavori per il periodo sopraindicato. In queste settimane si è comunque lavorato sul progetto di opere di urbanizzazione che verrà validato in questi giorni, consentendo di far proseguire i lavori in coerenza col progetto più complessivo, che prevederà la nascita di un supermercato Coop, aree verdi, parcheggi e gli spazi per la nuova stazione delle corriere" ha concluso Borsari.