Sabato 16 aprile alle ore 17 l’abbazia di Nonantola e la Partecipanza Agraria protagoniste di “Sereno Variabile” su Rai 2 - Comune di Nonantola

Saranno l’Abbazia di Nonantola e la Partecipanza Agraria le protagoniste della puntata di “Sereno variabile” di sabato 16 aprile, in onda alle ore 17 su RAI 2. Durante la trasmissione condotta da Osvaldo Bevilacqua, si parlerà di Nonantola con particolare riferimento alla sua Abbazia benedettina e alla Partecipanza Agraria, ente millenario di origine medievale, e alle sue importanti caratteristiche storiche e ambientali, fra cui il Bosco realizzato nel 1991. La troupe di Rai 2 ha realizzato il filmato lo scorso 23 e 24 marzo.