Il sindaco Borsari esprime grande soddisfazione per il dato di affluenza al voto nel comune di Nonantola - Comune di Nonantola

“Sono estremamente soddisfatto come sindaco e come cittadino dell’affluenza al voto che si è registrata a Nonantola, con il 73% dei votanti che si è recata ai seggi elettorali. Credo che questo dato segnali una forte consapevolezza dell’importanza dei temi trattati da questo referendum e una voglia sempre più forte dei cittadini di riappropriarsi della “cosa pubblica”, di esserne parte viva e consapevole.”