Mercoledì 23 febbraio alle ore 21 appuntamento con Salto nel Suono alla Fonoteca comunale - Comune di Nonantola

Sarà Daniele Paganelli il protagonista dell’appuntamento con “Salto nel Suono” di mercoledì 23 febbraio alle ore 21, tutto all'insegna della vocalità e del rock. Daniele Paganelli, musicista, cantante, autore, performer, regista, didatta di grande esperienza e professionalità, proporrà un viaggio spericolato tra le anime e le voci del rock intesa come voce della ribellione, lo specchio di spiriti ai quali il sistema sociale stava e sta ancora stretto. Attraversare la storia del rock è un percorso lungo, ma mercoledì si proverà a gustarne almeno una parte: le radici dentro il presente, tra video, aneddoti scandalosi, suggerimenti di ascolto ed esempi utili per mostrare come una chitarra e una voce siano spesso gli strumenti essenziali per dare vita a tante canzoni. L’ingresso alla serata è libero e gratuito.

Puntata Tg d'area dedicata.