Gli appuntamenti di Fonoteca e Biblioteca per mercoledì 15 dicembre - Comune di Nonantola

Gli appuntamenti di Fonoteca e Biblioteca per mercoledì 15 dicembre

Continuano gli appuntamenti con la musica di “Salto nel Suono- Ascolti e Visioni

alla fonoteca di Nonantola”, rassegna di ascolti guidati proposta e organizzata dalle Officine Musicali del Comune di Nonantola. Prossimo appuntamento mercoledì 15 dicembre dalle ore 20.30 alle 22.30 per festeggiare attraverso ascolti, letture e filmati i 70 anni che Frank Zappa avrebbe compiuto il 21 dicembre se fosse ancora vivo. Tutti i partecipanti sono invitati a portare ascolti, filmati, fotografie, testi, musica dal vivo, cibi e bevande. La Fonoteca di Nonantola sarà aperta al pubblico fino a giovedì 23. Rimarrà chiusa da venerdì 24 dicembre a martedì 11 gennaio compreso.

Sempre mercoledì 15 dicembre 2010 alle ore 17 presso la Biblioteca comunale iniziativa dal titolo “Babbo Natale ti prendo”, letture per bambini da 4 a 7 anni a cura dell’associazione culturale Erewhon. L’ingresso è libero previa prenotazione. La Biblioteca sarà aperta al pubblico fino a giovedì 23. Rimarrà chiusa da venerdì 24 dicembre a giovedì 6 gennaio compreso.