Sabato 20 novembre 2010 dalle 15 alle 18 “Laboratorio naturale” allo Sportello Sostenibile di Nonantola - Comune di Nonantola

Ancora aperte le iscrizioni per partecipare al laboratorio naturale organizzato presso lo Sportello della Sostenibilità Ambientale in piazza Liberazione 22. Il laboratorio, che si svolgerà dalle 15 alle 18, insegnerà ai partecipanti a confezionare piccoli regali per la cura della persona e della casa, per un Natale all’insegna della sostenibilità ambientale. Per il corso è prevista un'iscrizione di 5 euro per materiali e dispense. É necessario iscriversi via mail a ceas@comune.nonantola.mo.it cell. 334-3799202. Lo sportello è aperto ogni secondo e ultimo sabato del mese con tante informazioni e curiosità su ambiente, rifiuti ed energia.

Centro Educazione Alla Sostenibilità

Via Roma, 23 - 41015 Nonantola (Mo)

e-mail: cultura@comune.nonantola.mo.it
referenti:
Istruttrice direttiva: dott.ssa Cristina Sola
Referente: dott.ssa Ilaria Mantovani

Progettazione realizzazione di progetti didattici in tema ambientale per le scuole dei comuni associati dell'Unione del Sorbara; servizio di informazioni ai cittadini; attività di educazione stradale con esercitazioni guidate al Campo di educazione stradale; turismo ecologico.

orari:
DA SETTEMBRE A GIUGNO SU PRENOTAZIONE