“I caffè dello sportello”: sabato 26 febbraio secondo momento di incontro e formazione allo Sportello della Sostenibilità - Comune di Nonantola

Prosegue sabato 26 febbraio l'iniziativa "I caffè dello sportello", un momento di incontro rivolto a tutti i cittadini che intendono informarsi e confrontarsi sulle tematiche ambientali che il Ceas, sportello della sostenibilità, promuove in modo gratuito attraverso questi momenti di ritrovo informale . Sabato 26 alle ore 10 sotto i portici di piazza Liberazione, presso la sede del Ceas, si terrà un incontro pratico-informativo sulla gemmoterapia e i principi dei gemmoderivati, per comprendere, grazie alla presenza di un esperto, i vantaggi di questi semplici rimedi naturali contro i malanni di stagione. A tutti i partecipanti verrà offerto caffè e tè. Per maggiori informazioni contattare il Ceas allo 059-546874.