Sorgea, cambio dell’istituto di credito per pagare le bollette - Comune di Nonantola

Sorgea, cambio dell’istituto di credito per pagare le bollette

La modalità di pagamento gratuita per le bollette del gas naturale e dell’acqua potabile potrà essere effettuata presso tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Cento fino al 30 settembre 2011.

“Dal 01 ottobre 2011 Sorgea sta cercando di trovare soluzioni alternative al fine di garantire a tutti i cittadini e le imprese del territorio di Nonantola l’opportunità di pagare le bollette senza nessuna spesa aggiuntiva” – ha dichiarato il gestore Sorgea che si premurerà di dare adeguata informazione in prossimità della scadenza.

Sorgea informa inoltre che le persone che hanno pagato la commissione di tre euro sulle bollette presso la Cassa di Risparmio di Cento nelle settimane scorse, hanno il diritto ad essere rimborsati dalla banca e invita i cittadini a segnalare eventuali ritardi o inadempienze dell’istituto di credito al proprio sportello di Via Marconi 38 o via mail clienti@sorgea.it.