Encomio ufficiale del Sindaco Borsari per l'agente di Polizia Municipale Davide Bezzi che lunedì ha salvato un bambino da un incendio scoppiato in una palazzina in via Vittorio Veneto

L'agente Davide Bezzi della Polizia Municipale di Nonantola ha ricevuto un elogio da parte del primo cittadino Borsari, dall’assessore Fabio Pate e dal proprio comandante per il comportamento tenuto lunedì scorso quando ha aiutato un bambino di appena due anni che insieme alla madre era rimasto intrappolato nel proprio appartamento a causa del fumo provocato da un incendio che era scoppiato nella cantina dello stesso edificio di via Vittorio Veneto. Le autorità comunali vogliono esprimere grande apprezzamento per l’operato dell’agente di polizia municipale, che non ha esitato ad entrare in azione per aiutare le due persone in pericolo, riconoscimento che si tradurrà in un encomio ufficiale del Sindaco.