Terminati i lavori di manutenzione al Parco della Pace - Comune di Nonantola

Terminati i lavori di manutenzione al Parco della Pace

Parco della Pace a Nonantola è un importante spazio a servizio della cittadinanza e per questo motivo è importante la manutenzione del manto erboso, delle numerose piante e dei percorsi ciclo pedonali. Per quanto riguarda i sentieri che lo attraversano la manutenzione si effettua periodicamente, in alcuni casi con interventi limitati ad alcuni tratti, in altri momenti con interventi aventi una caratterizzazione più organica e completa. Proprio per questo obiettivo, dopo gli eventi piovosi di novembre, il 5 dicembre sono iniziati gli interventi già programmati sia con livellamento del terreno per eliminare pozzanghere e avvallamenti, sia con la stesura di uno strato di ghiaino su tutti i percorsi presenti all’interno del parco per rendere i sentieri presenti il più facilmente percorribili e sicuri. I lavori sono terminati a metà della scorsa settimana.