Lunedì 25 novembre alle ore 20.30 incontro pubblico con gli operatori economici del comune - Comune di Nonantola

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito del percorso partecipato già intrapreso nei mesi scorsi per individuare dei progetti per la riqualificazione urbana del Centro Storico di Nonantola, ritiene di mettere in campo un percorso parallelo di confronto con gli operatori delle attività economiche presenti in centro storico, per la definizione di un programma condiviso di iniziative, del calendario delle aperture domenicali e festive, degli interventi di promozione e valorizzazione commerciale e del regolamento delle occupazioni suolo pubblico.

Per questo invita gli operatori economici a partecipare agli incontri che si svolgeranno indicativamente nel periodo compreso tra fine novembre 2013 e febbraio 2014 e che prenderanno il via lunedì 25 novembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium delle Scuole Medie “Dante Alighieri” a Nonantola, nel corso del quale verranno illustrati gli argomenti e i contenuti del percorso, oltre alle modalità operative con cui verranno condotti gli incontri-laboratorio.

Data l’importanza dell’argomento, si auspica la massima partecipazione.