Tromba d'aria: domani gran parte della zona industriale chiusa al traffico per bonifica - Comune di Nonantola

Importante comunicazione per quanto riguarda la viabilità a Nonantola: domani a partire dalle 6 fino al termine dei lavori verrà effettuata una pulizia e bonifica straordinaria degli spazi pubblici interni all'area artigianale. In particolare, non saranno percorribili via Leonardo Da Vinci, dall'intersezione con Via Newton all'intersezione con Via Gazzate, via Gazzate dall'ingresso della Tangenziale a Via Zuccola, via Copernico dall'intersezione con via Newton e via Galvani. Ai cittadini che risiedono o lavorano nella zona sarà consentito il transito e l'accesso alle aree private, ma sarà vietata la sosta nelle aree pubbliche interessate dai lavori e pertanto dovranno parcheggiare all'interno delle aree private stesse.