IDEAS PARK in ZEBIO JAZZ - Comune di Nonantola

Salto Nel Suono Estate
Martedì 3 luglio 2018 Ore 21,15 Giardino Perla Verde Nonantola
IDEAS PARK in ZEBIO JAZZ
Carlo S. Tedeschi (tastiere) Francesco Zaccanti (contrabbasso) Lorenzo Scagliarini (batteria)
Ospiti speciali: Edoardo Marraffa (saxofoni) Giulio Ferrari (letture)

La rassegna “Salto Nel Suono Estate” propone una suggestiva serata in cui la musica incontra la letteratura.
Sul palco del Giardino Perla Verde di Nonantola il gruppo IDEAS PARK, guidato da Carlo S. Tedeschi, presenta il progetto “Zebio Jazz”, un evento in cui i musicisti costruiscono un telaio musicale intorno ad estratti letterari dalle opere (ora in prosa ora in poesia) di Guido Cavani, Charles Bukowski e Charles Baudelaire; gli stralci verranno letti e declamati dallo scrittore Giulio Ferrari. Da sottolineare anche che sul piano prettamente musicale ci sarà anche un altro ospite speciale: Edoardo Marraffa ai saxofoni, andando così ad arricchire ulteriormente la musica di Ideas Park, abituata a spaziare tra le varie epoche del jazz attraverso brani originali e arrangiamenti unici di brani famosi.

Ingresso libero
In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Teatro Troisi (Viale Rimembranze, 8)

Allegati: