Diritti di segreteria Area Tecnica
Diritti di segreteria Area Tecnica
I Diritti di Segreteria per gli atti di edilizia sono stati istituti con il Decreto Legge 18 gennaio 1993 n. 8 e sono dovuti quale corrispettivo dell’attività istruttoria svolta dai servizi dell’Area Tecnica del Comune di Nonantola.
Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 109 del 08/10/2020 sono stati determinati i nuovi importi, che sono entrati in vigore a far data dal 01/11/2020.
A far data dal 28/02/2021 è OBBLIGATORIO UTILIZZARE LA PIATTAFORMA PAGOPA per eseguire online i pagamenti destinati alla Pubblica Amministrazione.
Cliccando QUI è possibile scaricare un breve prontuario su come utilizzare PagoPA.
Allegati:
- Deliberazione di Giunta Comunale N° 109 del 08/10/2020
- Diritti di Segreteria in vigore dal 1 Novembre 2020
- Modulo fidejussione (pratiche presentate dal 01/10/2019 - DCC 60/2019) (formato doc)
- Modulo fidejussione (pratiche presentate dal 01/10/2019 - DCC 60/2019) (formato pdf)
- Modulo fidejussione convenzione urbanistica/atto unilaterale d'obbligo (formato doc)
- Modulo fidejussione convenzione urbanistica/atto unilaterale d'obbligo (formato pdf)