Convocazione Consiglio comunale 16 dicembre 2010 - Comune di Nonantola

Convocazione Consiglio comunale 16 dicembre 2010

1. Adozione del regolamento relativo alle dichiarazioni anticipate di trattamento (relatore Sindaco)
  2. Approvazione verbale seduta del 25/11/2010
  3. Piano energetico regionale. Bando per il cofinanziamento di programmi di qualificazione energetica degli enti locali - Approvazione schema di convenzione tra Regione Emilia-Romagna, Provincia di Modena e Comune di Nonantola.(relatore Sindaco)
  4. Accordo quadro tra il Comune di Nonantola ed Acer della Provincia di Modena per la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune (relatore assessore Pate)
  5. Interrogazione presentata dal consigliere Malaguti Matteo, capogruppo il Popolo della Libertà Lega Nord in merito a rimozione di materiale isolante presso scuola elementare F.lli Cervi
  6. Interrogazione presentata dal consigliere Malaguti Matteo, capogruppo il Popolo della Libertà Lega Nord in merito a comunicazione istituzionale del Comune.
  7. Interrogazione presentata dal consigliere Malaguti Matteo, capogruppo il Popolo della Libertà Lega Nord in merito a acquisto del volune “ Diario di un ragazzo del bosco”.
  8. Ordine del giorno presentato dal consigliere Malaguti Matteo, capogruppo il Popolo della Libertà – Lega Nord in merito a quanto accaduto a due donne di origine pakistana in data 3 ottobre 2010 a Novi di Modena
  9. Ordine del giorno presentato dal consigliere Malaguti Matteo, capogruppo il Popolo della Libertà – Lega Nord in merito alle aggressioni nei confronti delle sedi e rappresentanti Cisl.
  10. Ordine del giorno presentato dalla lista civica Amo Nonantola in merito alla problematica delle esalazioni provenienti dal quartiere Gazzate.
  11. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Centrosinistra per Nonantola in merito ad episodio di violenza verificatosi in data 03/10/2010 a Novi di Modena
  12. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Il Popolo della Libertà – Lega Nord avente ad oggetto “Attribuzione di punteggio per assegnazione degli alloggi popolari
  13. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Il Popolo della Libertà – Lega Nord in merito a iniziative contro la cristianofobia
  14. Ordine del giorno presentato dal consigliere Malaguti Matteo, capogruppo il Popolo della Libertà – Lega Nord in merito a intitolazione di Via a Lazzari Bruno e Primo Apparuti.