L’assessore Marcello Corradi si è dimesso - Comune di Nonantola

L’assessore Marcello Corradi si è dimesso

Ha rassegnato le sue dimissioni il 29 giugno l’assessore all’istruzione, al turismo e al centro storico del comune di Nonantola Marcello Corradi. Crescenti impegni di lavoro sono alla base della decisione di Corradi, che nella lettera di dimissioni rivolta al sindaco Borsari scrive: “Vorrei ringraziarti per la fiducia che mi hai dimostrato, incaricandomi per due volte di questo importante ruolo. Fare politica è stata un’esperienza inaspettata inizialmente che poi si è rivelata importantissima anche a livello umano e personale nella quale ho sempre cercato con tutte le forze nella quale ho sempre cercato con tutte le forze di promuovere tutti gli insegnamenti ricevuti dalla mia famiglia”. Corradi ringrazia anche i cittadini, il corpo docente delle scuole nonantolane, dipendenti e dirigenti comunali, il parroco don Paolo Notari, e tutti i colleghi politici. Nei prossimi giorni il Sindaco oltre a ringraziare Corradi per l'attività e la collaborazione svolta dal 2004 provvederà a nominare il nuovo assessore e ad assegnare le deleghe.