È l’assessore Stefania Grenzi il nuovo vice sindaco di Nonantola, dopo le dimissioni di Roberto Annovi - Comune di Nonantola

Dopo le dimissioni dell’assessore Roberto Annovi la carica di vice sindaco è stata affidata all’attuale assessore alla cultura, volontariato, politiche giovanili e pari opportunità Stefania Grenzi. “Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami; un impegno che è ricaduto su di me come conseguenza della scelta di dedicarmi a questa carica istituzionale a tempo pieno. Sono consapevole delle difficoltà e delle responsabilità che deriveranno da tutto ciò e cercherò di fare del mio meglio” - ha commentato Stefania Grenzi.