L’assessore con delega alla Polizia Municipale Fabio Pate interviene in merito alle polemiche su via Pieve - Comune di Nonantola

In merito ai disagi segnalati da alcuni residenti di via Pieve che parlano della suddetta via come un circuito corse a causa di un gruppo di giovani che la percorrono ad alta velocità a bordo di motorini, l’Assessore alla Polizia Municipale del Comune di Nonantola Fabio Pate intende precisare alcune cose: “Siamo pronti ad ascoltare tutte le richieste di aiuto e intervento da parte dei cittadini per quello che riguarda le nostre competenze, ma a differenza di quanto riportato e dopo aver fatto un ulteriore controllo con il nostro Comandante, confermo che nessuna segnalazione verbale o scritta è pervenuta presso il nostro Comando riguardo la problematica segnalata; è fondamentale che i cittadini collaborino denunciando e segnalando subito quando si verifica qualche problema per intervenire tempestivamente. Come Amministrazione infatti ci stiamo impegnando molto per dare risposte sempre più immediate e concrete alla risoluzione dei problemi; tutte le settimane ci incontriamo con il Comandante o gli Ispettori per fare il punto sulle richieste pervenute al Comando e all’Urp. Sono innumerevoli, ma stiamo cercando di dare risposte in tempi brevi”- ha concluso l’assessore Fabio Pate.