L’amministrazione comunale incontra i cittadini per la presentazione del bilancio 2011 - Comune di Nonantola

Prenderanno il via lunedì 14 marzo i cinque incontri organizzati dall’amministrazione comunale in preparazione al Bilancio di Previsione 2011. Una serie di incontri in cui sarà possibile  incontrare gli Amministratori locali per discutere in merito alle  criticità territoriali ed avanzare proposte e suggerimenti; l'obiettivo rimane quello di elaborare e condividere le scelte amministrative con i cittadini, inserendo forme di democrazia diretta nei processi decisionali. Gli incontri, tutti alle ore 21, si articoleranno su tutto il territorio secondo le seguenti date:

14 marzo per Bagazzano, Redù e Rubbiara presso il teatro di Rubbiara

15 marzo per Casette e La Grande presso la sede di Borsari Trasporti