Oltre cinquanta i nonantolani che domenica 25 parteciperanno alla Marcia della Pace Perugia-Assisi - Comune di Nonantola

Sono più di cinquanta i nonantolani che domenica 25 settembre prenderanno parte alla Marcia per la Pace Perugia-Assisi per la pace e la fratellanza tra i popoli. La maggior parte sono ragazzi, ma è nutrita anche la presenza di persone adulte. L’organizzazione è stata curata dalla Consulta del Volontariato di Nonantola, che ha organizzato un pullman che partirà domenica mattina alle 5 da piazza Aldo Moro. La marcia vedrà la partecipazione dell’assessore alla cultura e al volontariato del comune di Nonantola Stefania Grenzi, che ha sottolineato “l’importanza di questi momenti di incontro e aggregazione per le giovani generazioni, resi possibili anche dal prezioso e fondamentale lavoro della Consulta del Volontariato di Nonantola, che ormai da anni si fa carico di organizzare e gestire momenti di incontro, festa e partecipazione”.