Il sindaco Borsari interviene in merito ai lavori del secondo lotto della tangenziale di Nonantola e al ritiro del ricorso - Comune di Nonantola

“Come amministrazione comunale abbiamo accolto positivamente la notizia del ritiro del ricorso operato dai tre consorzi, in merito alla scelta della Provincia di assegnare i lavori del secondo lotto della tangenziale alla ditta Coseam, che ha realizzato il primo stralcio. Intendo sottolineare che tutto il percorso di realizzazione della tangenziale, compresa la modalità di gara e la necessità nel 2009 di impostare la realizzazione in due stralci, è stato condiviso dal Comune con la Provincia, e credo che il ritiro del ricorso abbia solo certificato il buon operato della Provincia rispetto alle giuste norme di trasparenza e linearità che devono caratterizzare la pubblica amministrazione. Senza questo ostacolo, ora si può procedere velocemente con la consegna e l'avvio dei lavori previsti per il prossimo aprile; lavori che arriveranno a conclusione entro il 2013”- ha sottolineato il sindaco di Nonantola Pier Paolo Borsari.