Incontro pubblico per la presentazione del bilancio di previsione 2013 - Comune di Nonantola

Incontro pubblico per la presentazione del bilancio di previsione 2013

Si terrà mercoledì 3 luglio alle 21 presso la sala Marcello Mirko Sighinolfi un incontro pubblico per la presentazione del bilancio di previsione 2013. Un momento voluto dall'amministrazione comunale per coinvolgere i cittadini in questo importante momento decisionale. “Come Amministrazione abbiamo deciso di approvare il Bilancio Preventivo senza aspettare la scadenza del 30 settembre, prendendo alcune decisioni importanti che dovranno essere riconfermate nel caso in cui cambiasse in modo radicale l’impianto normativo di riferimento in particolare su Imu, trasferimenti dallo stato e Tares. Non verrrano comunque modificare le aliquote Imu, non aumenta l’addizionale IRPEF Comunale e non verrà modificato il canone di occupazione del suolo pubblico per quanto riguarda i passi carrai e non saranno modificate le tariffe dei servizi pubblici erogati dal comune” - ha sottolineato il sindaco Pier Paolo Borsari, che invita tutti i cittadini a partecipare all'incontro di mercoledì.