UN ANNO DI SPORT - MARTEDI’ 6 GENNAIO - Comune di Nonantola

UN ANNO DI SPORT - MARTEDI’ 6 GENNAIO

L'Assessorato allo Sport, insieme alle associazioni sportive presenti nel comune di Nonantola, ha organizzato una manifestazione aperta al pubblico per presentare l’offerta sportiva che ogni società organizza ed in particolare l’attività ed i risultati ottenuti nella stagione sportiva .

Sarà l’occasione per conoscere l’insieme del movimento sportivo presente a Nonantola e  le manifestazioni che vengono organizzate, per festeggiare anche i migliori risultati ottenuti dai nostri atleti nelle numerose  discipline di cui le società sportive si occupano e a cui partecipano nel panorama dei diversi campionati o tornei.

All’evento UN ANNO DI SPORT,  in programma MARTEDI’ 6 GENNAIO dalle ore 16,30 alle 19,00 presso la Palestra comunale di via  Mazzini a Nonantola, sono invitati, in particolare, coloro che hanno interesse a conoscere meglio il mondo sportivo nonantolano  o sentono la  necessità di avere  informazioni sulle attività sportive presenti nel nostro territorio.

Sarà l’occasione per conoscere tutte le attività organizzate dalle società sportive, per vedere le migliori immagini delle discipline proposte, per premiare i migliori risultati sportivi ottenuti nel 2014.

Sarà un momento di festa,  per dare forza e calore oltre che alle associazioni sportive, anche ai nostri atleti che, con impegno e passione, dedicano una parte importante del loro tempo.