AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI UNO SPONSOR TECNICO, PER DUE ANNUALITÀ, PER LA GESTIONE DELLE CASETTE DELL’ACQUA DI PIAZZA ALESSANDRINI E PIAZZA ILARIA ALPI. - Emissione 24/03/2025

Il Comune di Nonantola al fine di riattivare le casette dell’acqua di Piazza Alessandrini e Piazza Ilaria Alpi, in esecuzione di quanto disposto dal Responsabile dell’Area Tecnica con Determinazione n. 76 del 21/03/2025, con il presente avviso intende procedere alla ricerca di sponsor tecnico per la compartecipazione dei costi di gestione da sostenere nel corso delle prossime due annualità.
Il presente avviso, in alcun modo vincolante per l’Amministrazione, è da intendersi finalizzato alla ricezione di offerte di sponsorizzazione da parte di operatori potenzialmente interessati.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
L'Amministrazione si riserva di individuare i candidati con i quali stipulare il contratto di sponsorizzazione.
Tutte le condizioni e requisiti di partecipazione sono contenuti nel testo dell’Avviso scaricabile dal seguente link:
https://www.comune.nonantola.mo.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=2853
Modalità e termini di presentazione domande:
Le candidature alla sponsorizzazione devono essere presentate entro e non oltre 15 gg a partire dalla pubblicazione, compilate utilizzando lo specifico modulo allegato (Allegato A 1).
Termine presentazione offerte di sponsorizzazione in data 08 aprile 2025 alle ore 12:00
In caso di consegna a mano, sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “Manifestazione d’interesse per la ricerca di sponsor tecnico per la gestione delle casette dell’acqua di piazza Alessandrini e piazza Ilaria Alpi”. Analogamente la dicitura dovrà essere riportata sull'oggetto della PEC.
Le proposte potranno pervenire tramite:
· consegna diretta a mano, tramite corriere, o con raccomandata a.r. indirizzata
all’Ufficio Protocollo del Comune di Nonantola, Via Roma n. 41 - 41015 Nonantola;
· PEC al seguente indirizzo: comune.nonantola@cert.comune.nonantola.mo.it
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile inoltrare e-mail al seguente indirizzo: ambiente@comune.nonantola.mo.it