“La Bianca, La Blu e La Rossa” per festeggiare la Befana al Teatro Troisi
Appuntamento dell’Epifania al Teatro Troisi di Nonantola con il contributo della Croce Blu di Castelfranco Emilia, Nonantola, San Cesario sul Panaro. Lunedì 6 gennaio alle ore 17 va in scena “La Bianca, La Blu e La Rossa”, uno spettacolo di e con Alice Bossi, per la regia di Monica Mattioli.
La Bianca, La Blu e La Rossa
Come ci si sente quando tutto quello che abbiamo intorno cambia grazie all’arrivo di una singola persona? L’equilibrio di una città tutta blu, rigorosa e precisa, viene messo a dura prova il giorno in cui arriva la Rossa, un personaggio che non si limita a essere come tutti gli altri ma esprime la sua personalità giocando e divertendosi. I due personaggi sono opposti in tutto quello che fanno ma il loro incontro sarà fondamentale per scoprire l’importanza di sapersi esprimere attraverso la creatività e imparare da quello che è diverso da noi. Il tutto viene accompagnato da un ambiente fiabesco pieno di luci, colori, musiche e gag in cui il protagonista è il linguaggio del corpo.
La Bianca, la Blu e la Rossa è uno spettacolo di mimo e clownerie, adatto ai bimbi a partire dai 3 anni.
Croce Blu
Grazie al contributo della Croce Blu di Castelfranco Emilia, Nonantola, San Cesario sul Panaro, l’ingresso è di soli 2 € a persona (sia per i bambini che per gli adulti).
Biglietti e prenotazioni
Biglietti disponibili su www.vivaticket.com
o presso la biglietteria del Teatro Troisi dalle 16.00.
Tel. 059 896535 (il 6 gennaio dalle ore 16.00)
WhatsApp: 333 2401798