Candidatura alla Commissione De.CO.
Il Comune di Nonantola ha indetto una manifestazione di interesse per la raccolta delle candidature per fornire la propria esperienza e professionalità a titolo gratuito nell’ambito della Commissione per la De.CO. del Comune di Nonantola.
CLICCA QUI PER CONSULTARE L’AVVISO PUBBLICO
La candidatura per tutte le sezioni dovrà avvenire compilando il modello di domanda allegato e dovrà pervenire al Comune di Nonantola esclusivamente via pec (anche per chi non possiede un indirizzo pec), all’indirizzo: comune.nonantola@cert.comune.nonantola.mo.it entro lunedì 20 gennaio 2025. Non verranno accettate domande pervenute oltre la data suddetta.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODELLO PER EFFETTUARE LA CANDIDATURA ALLA COMMISSIONE DECO
Tutti i componenti che faranno parte della Commissione partecipano ed operano a titolo gratuito, compresi i supplenti e gli esperti invitati occasionalmente, assicurando mediante apposita dichiarazione che non sussistono interferenze di alcun tipo con gli organi del Comune di Nonantola, e al momento della attività di valutazione, con i produttori che hanno fatto istanza di riconoscimento della De.CO., e infine con gli altri membri della Commissione.